Parole con H e le più lunghe parole con H nel dizionario Scarabeo. Come giocherebbe a Scarabeo il vostro gatto?

I gatti sono gli animali più meravigliosi sulla Terra. . . o almeno i più memorabili! Anche se i vostri cani avrebbero probabilmente un’opinione diversa al riguardo, sono stati i loro rivali fusa che hanno conquistato Internet. E siccome ci sono già poesie scritte da gatti, gatti di stato, citazioni di gatti famosi e persino gatti come conquistatori cosmici, perché non dovremmo pensare a come suonerebbe il vostro gatto se fosse un fan dello Scarabeo? Ecco una breve lista di giochi che ti riscalderebbero. . . e ti farebbero venire la tentazione di fare un altro gioco peloso. Pronti per la lista dei gatti più astratta in questa parte di Internet? Non puoi trovare la parole con H? Grazie all’aiuto del nostro portale, puoi comporre parole qualsiasi tra cui parole con H.

1. Disporrebbe tutte le varianti delle parole “fusa”, “accarezzare” e “gatto”, non necessariamente in quest’ordine. Le più lunghe parole con H nel dizionario Scarabeo.

I gatti sono davvero fortunati – il dizionario dello Scarabeo contiene diverse centinaia di varianti di questi termini di base per ogni essere pensante. O è il dizionario dello Scarabeo che ha la fortuna di contenere questi termini? In ogni caso, i gatti approvano gentilmente le scoperte dei loro subordinati umani. Almeno fino a quando una delle loro parole non sarà respinta. . .

2. Insisterebbe sul fatto che il dizionario si stia sbagliando. . . a meno che non includa le parole che da solo ha composto

Oops. . . Un dizionario cosi, che non include parole fatte dai gatti, è sicuramente errato. È impossibile che non esistano termini come “chillout”, “ciboelattine” e “questacosastranasulmuro”. Evidentemente, la gente ha di nuovo rovinato qualcosa. O i cani. Questo di sicuro controlla i cani!

3. Avrebbe controllato parole come “cane”, “abbaiare”, “prendere” e parole con H

Quindi se un giocatore che cerca di vincere con un gatto deve pensare a termini malvagi come “abbaiare”, “prendere” o, non dare al gatto, “cane”, deve tener conto della reazione immediata dell’avversario. E se il dizionario contiene in qualche modo queste parole vergognose, beh. . . ci sono sempre questi metodi tradizionali di persuasione. Come gli artigli, per esempio.

4. Non vedrebbe l’ora di sostituire le tessere venissero dal solo suono di scuotere il sacchetto con esse.

Lo scuotere del sacchetto con le tessere, sa ipnotizzare. E se si può ottenere un vantaggio sul proprio avversario disponendo parole gustose come “cibo”, “cibo” o anche “cibo”, beh. . . Se vorreste vincere, ci sarebbe solo un modo dissuadere il gatto dal cambiare tessere. La domanda è se avreste voglia di andare in cucina e aprire il frigorifero.

5. Avrebbe fatto cadere per sbaglio la coda della mattonella dal tabellone, quando perderebbe i punti.

E’ stata una coincidenza assoluta! – si spiegherebbe il vostro gatto. Oh, hai vinto? Non lo sapevo proprio. Perché non ricominciamo da capo? Ma queste tessere rimangono a me. Dopotutto, non è colpa mia se hai rotto il tabellone. Oppure facciamo un compromesso: giochiamo di nuovo, ma la prima partita di lotta per me. Non creerai problemi, vero?

6. …e faceva gli occhi dolci, quando un rivale cercherebbe di rimediare alla perdita.

E se ci passerebbe per la testa di farlo, però, il gatto cambierebbe tattica. Invece di intraprendere azioni noiose come il calcolo del numero di punti necessari per compensare le perdite, si limitava a fissare il suo rivale. Ogni gatto che si rispetti sa che a causa del suo basso livello di intelligenza, la gente si fa prendere molto rapidamente da questo semplice trucco. Certo, usarlo è un po’ offensivo per la dignità del gatto, ma cosa e’ che non si fa per la vittoria!

7. Una volta si muoverebbe in cinque secondi e poi completerebbe la tavola per un’ora.

I gatti non amano tempi limitati. Certo, la gente lo accetta, essendo una specie schiava per natura, ma con un gatto un tale numero non passerà. Non c’è alcuna possibilità che inizi la partita con un limite di mezz’ora di traffico. Se vi aspettate una partita veloce, il gatto vedrà un punto molto più interessante sul muro rispetto alla situazione sul tabellone. E se, nel frattempo, vuoi preparare un pasto, lui spargerà la voce così velocemente che non arriverai nemmeno ai fornelli. E se ci si brucia una padella? Beh, le stanze fumose hanno bisogno di ventilazione, e l’aerazione di una finestra aperta. . . E non contate sul vostro gatto per fare la sua mossa prima che scappi.

8. Non puoi trovare la parole con H? Non porrebbe fine a nessuna partita, perché si annoierebbe e si addormenterebbe in mezzo al tabellone.

A dire la verità, non c’è speranza che un gatto qualsiasi porrebbe fine a qualsiasi partita a Scarabeo. Prima che il duello si risolva, bisognera’ prima dormire le gare notturne con l’ombra di una lampada. E, che il tabellone sia il posto perfetto per dormire. . . Beh, il gatto sa bene che con lui giocherete comunque il giorno dopo. E se volete scrivere questa vittoria dalla vostra parte, ricordate che il gatto vede tutto. Anche se sta dormendo, tanto osserva. Soprattutto perché è solo un gatto. E i gatti vincono sempre. Anche se perdono.