Parole con I. Perché giocare a Scarabeo?

Anche se oggi abbiamo una scelta di decine, se non centinaia di migliaia di tipi diversi di giochi, giochi e creazioni che si trovano da qualche parte al confine tra il gioco e l’applicazione, il numero di persone che dispongono le parole delle lettere in diverse varietà dello Scarabeo è ancora in crescita. Sia su kurnik, nel comfort della propria casa con la versione per schede sparse sul tavolo o durante una pausa in una delle centinaia di applicazioni mobili. Ma perché sta succedendo tutto questo? È una moda temporanea, una tendenza per i giochi di parole che promuovono la competizione tra più persone o forse il fascino duraturo dello Scarabeo? Non puoi trovare la parole con I o parole con K? Se non hai ancora risposto a questa domanda, assicurati di controllare la nostra lista di 6 motivi per giocare a Scarabeo. Certo, probabilmente ce ne sarebbero 66, ma per un buon inizio dell’avventura di piegare le parole dalle lettere dovrebbe bastare!

1. È un ottimo modo per ammazzare il tempo.

Giocare in un tradizionale Scarabeo a quattro persone può richiedere più di un’ora, è vero. Ma se si gioca online, è possibile impostare un limite di tempo per l’intero turno. C’è anche la possibilità di giocare un round in meno di 10 minuti! Questi duelli di cinque minuti possono non essere particolarmente ricchi quando si tratta di parole lunghe o estremamente fantasiose, ma insegnano il gioco sotto la pressione del tempo. E si può semplicemente godere di questo tipo di intrattenimento anche durante una pausa dal lavoro (e se il capo o il capo non sta guardando, anche durante la pausa. . . che ovviamente non è incoraggiata!) Inoltre, alcune delle applicazioni mobili offrono la modalità single player. In una delle varietà di Logorrea (che a sua volta è una varietà dello Scarabeo), si dovrebbe disporre il maggior numero possibile di parole dalle lettere visibili sullo schermo entro 2 minuti. Questo è quanto si spende ogni giorno solo per accedere ai siti di social networking!

2. Non c’è niente che diverte una rigida festa che una partita a Scarabeo! Parole con I o parole con K e generatore di parole.

Sicuramente una volta eravate ad una festa dove tutti gli invitati si guardano l’un l’altro, cercando in silenzio di iniziare un argomento che dopo poco tempo si perde senza eco. Tutti poi pregano per l’arrivo di un’altra persona, o almeno per la comparsa sui social media di una notizia elettrizzante sulla separazione o sul matrimonio di qualcuno. Ma non deve essere per forza così. Tutto quello che devi fare è offrirti di giocare a Scarabeo per rompere il ghiaccio. E non importa chi è il vincitore. Lungo il percorso, passerete alcune dispute su quali parole dovrebbero essere presenti nel dizionario e quali no, scoprirete chi è sulla grammatica e chi è disturbato dalle maledizioni esposte sulla lavagna. E sicuramente non sarà un gioco noioso!

3. Scarabeo riunisce le generazioni

Beh, si può giocare a Scarabeo con gli amici, ma che dire dell’integrazione con i genitori, i nonni o i figli? Organizzare le parole delle lettere è anche una grande opportunità per giocare con loro! Non solo si può fare abbastanza bene nel gioco indipendentemente dalla conoscenza dei vari angoli di Internet o delle novita su Netflix (e questo è un argomento che il più delle volte non viene discusso con persone molto più giovani o anziani), ma si possono anche imparare molte parole dai nonni che oggi suonano abbastanza straniere, eppure sono presenti nel dizionario. Tutti i vantaggi!

4. Il gioco risponde all’esigenza di competere senza spendere soldi in micropagamenti

La maggior parte dei giochi che stanno guadagnando popolarità oggi sono purtroppo basati su micropagamenti. Anche se teoricamente rimangono un gioco free-to-play, in pratica, per ottenere almeno risultati decenti, è impossibile non spendere almeno una dozzina di zloty a settimana. Oppure abbiate una pazienza angelica. Scarabeo e la maggior parte dei suoi cloni permettono di soddisfare il vostro bisogno quotidiano di competere senza dover spendere soldi regolarmente. Una volta acquistata, la scheda durerà per anni e in molti siti web, ad esempio su kurnik. pl si può giocare gratuitamente. E comunque, non è necessario passare tutte le sere per mesi, solo per raggiungere il livello base dell’iniziazione. Naturalmente, non sarai subito un campione, ma se hai un talento per i giochi di parole, non dovrai passare molto tempo a raccogliere risorse solo per. . . sbloccare altre risorse. A Scarabeo e i suoi cloni, un buon giocatore avrà successo fin dall’inizio.

5. Arricchite il proprio lessico. Parole con I o parole con K e generatore di parole.

Certo, non sarà sempre necessario essere in grado di declinare i nomi di sostanze chimiche complesse. Non sarà necessariamente possibile includere nel proprio CV le conoscenze di tutti gli scarabocchiatori. Ma le regole della lingua non dovrebbero essere un mistero più grande per voi. Giocando a Scarabeo e ai suoi cloni arricchite il vostro vocabolario e sviluppate le vostre capacità linguistiche. Eppure non fa mai male rendersi un po’ più floreali, vero? Anche se si tratta solo di allenarsi prima della prossima festa di Scarabeo!